Non riesci in nessun modo ad eliminare il grasso ostinato che si è depositato sulla tua pancia?

Iscriviti ora al Corso Gratuito Via Email.
Impara tutto il necessario per dimagrire - e mantenerti in forma per sempre - regolando il parametro vitale più sottovalutato dal 99,9% dei medici e nutrizionisti

Guarda il video qui sotto e inserisci la tua email nel form qui sotto per dimagrire definitivamente.

Inserisci la tua email nello spazio che trovi qui sotto.
Clicca sul pulsante arancio.
 E controlla la tua casella di posta elettronica.

Iscriviti alla Fat Loss Mail Class e
 scopri le 5 informazioni segrete per dimagrire - che non troverai da nessun altra parte

  • Le Soluzioni più Comuni (ma Sbagliate)
    Quali sono quelle soluzioni più diffuse e utilizzate che tutti adottano per cercare di far sparire il grasso sulla pancia? E che molto probabilmente stai adottando anche tu adesso e TI STANNO FACENDO INGRASSARE!

  • Cos'è Veramente lo Stress
    Tu sai cos'è veramente lo stress? Scoprirai anche perché sta bloccando tutti i tuoi tentativi di dimagrimento.
  • Il Fattore Chiave per Dimagrire
    Perché la curva del cortisolo è il fattore chiave per iniziare a dimagrire e come influenza la perdita di grasso e il mantenimento nel lungo periodo.
  • Il Test del Cortisolo
    Accedi e compila il test per scoprire a quale categoria di persone appartieni, qual è la tua curva del cortisolo e perché far parte di certe categorie non ti permette di dimagrire (e ti farà finire sulla lista dei malati patologici dell’ASL).
  • Le Soluzioni per Dimagrire Definitivamente
    Conoscerai le soluzioni pratiche per spostarti nella categoria vincente e iniziare a dimagrire, anche se ora sei incatenato nella peggiore categoria di tutte.

Inserisci la tua email nello spazio che trovi qui sotto.
Clicca sul pulsante arancio.
 E controlla la tua casella di posta elettronica.

Cosa dicono del metodo StressLess Training?

Ho girato centri e chirurghi estetici e sinceramente mai ho avuto risultati così evidenti

"Mi chiamo Sabrina ho 54 anni ed e’ la prima volta che mi avvicino a questa disciplina, che ho rispettato bene per circa due mesi. 


Filippo mi ha seguita non solo con l’attività fisica ma anche con l’alimentazione, questo è davvero importante perché mi ha permesso di dimagrire perfettamente senza soffrire la fame, ma sopratutto tonificando i muscoli e quindi a migliorare i miei punti critici (gambe-glutei-cellulite) come dimostrano le foto!


Secondo me questa disciplina non è importante solo per l’aspetto fisico che decisamente cambia in meglio, quanto per il benessere generale che essa produce... come ogni donna ho girato centri e chirurghi estetici e sinceramente mai ho avuto risultati così evidenti...


Ultima cosa importante: grazie Filippo per la tua serietà e professionalità senza il tuo sostegno non avrei raggiunto questi risultati!"

Sabrina Comi
- Commerciale per D.H.A. s.r.l.

Grazie al suo metodo ho raggiunto in soli due mesi i miei obiettivi"

Dopo anni passati ad allenarmi in palestra per voler avere un fisico muscoloso e definito, mi sono accorto che l’unica cosa che avevo ottenuto era uno strato di grasso intorno alla pancia e meno muscoli di quelli che desideravo (infatti ero arrivato ad una fase di stallo da un bel po’ di tempo).


Ho capito che avevo bisogno di nuovi metodi per raggiungere i miei obiettivi.


Quando ho conosciuto Filippo sono stato subito colpito dalla sua preparazione e determinazione nel diffondere il suo messaggio, così in breve tempo mi sono affidato a lui per riuscire a sbloccare la mia situazione.


Grazie al suo metodo ho raggiunto in soli due mesi i miei obiettivi: sono diminuito di ben 2,5 kg di grasso (praticamente tutto quello che mi avvolgeva la pancia) senza rinunciare ai miei muscoli, a tal punto che mia moglie è rimasta impressionata dai miei “nuovi” addominali.


Tutto questo mangiando senza rinunciare alle quantità e riposando meglio.


Da allora il sistema StressLess Training è la mia filosofia e metodo di alimentazione, allenamento e riposo."

Giovanni Picheo
- Responsabile di Esselunga

“Ho innanzitutto perso quasi 15 kg, mi sento molto più energica e con vitalità"

Quando sono venuta da te 7 mesi fa, mi sentivo demotivata e delusa:


- di non riuscire a perdere neanche 1 etto.


- la mia salute sempre peggiore, (pressione alta, cuore affaticato, respiro asmatico)

 

- ed infine una marcata coxo-artrosi destra, che mi faceva impazzire dal dolore sia di giorno che di notte ed ero costretta ad assumere degli antidolorifici mirati per poter affrontare le giornate al lavoro.


I medici che ho sentito mi dicevano che l’unica soluzione era l’intervento all’anca.


Con il tuo metodo di allenamento e di alimentazione, ed anche incoraggiata dalle tue impressioni, ho iniziato quasi subito a sentirmi diversa e a trarne benefici.


Dopo questi mesi sono veramente contenta, ho innanzitutto perso quasi 15 kg, mi sento molto più energica e con vitalità, salgo e scendo le scale senza fiatone, infatti dopo 3 mesi dall’inizio, ho smesso di prendere i farmaci per l’asma che è sparita!


I dolori che avevo all’anca, con gli esercizi mirati che faccio in palestra, sono quasi scomparsi e non assumo più gli antidolorifici già da 6 mesi.


Anche la pressione ed il cuore vanno meglio ed a oggi ho ridotto le dosi dei farmaci del 50% (anche sotto il controllo medico).


Con il tuo metodo StressLess Training sto molto meglio, sia con l’alimentazione, il movimento e l’allenamento, mi hanno cambiato la vita!!


Questo lo devo anche a te che sei molto attento alla persona e alle sue problematiche, non segui una “dieta standard” uguale per tutti, tu studi ogni caso e persona e trovi la “terapia giusta” per ognuna di loro.


Penso che questo metodo sia una cosa favolosa, e per me, non è neanche tanto difficile da seguire, sempre perché si è motivati dai benefici che si ottengono.


Per questo ti ringrazio tanto."

Marita
- Impiegata

Inserisci la tua email nello spazio che trovi qui sotto.
Clicca sul pulsante arancio.
 E controlla la tua casella di posta elettronica.

>